Ricordando il singolo, e vedendoli in top album mi ero illuso fossero tornati ai fasti di un tempo... ma certe cose non tornano, e forse è proprio questo il bello.
eh Pasko... anch'io ascoltando un paio di pezzi mi ero esaltato poi, sentendo bene il tutto, m'è scesa, la catena. Il vedere la Chiesa Metallica qui sù nei top è purtroppo solo per l'importanza storica del nome. So che certe cose non tornano, ma in fondo in fondo, un pochino, a volte, ci spero. :(
che pena...
bruttino...
caro Frank, sono un cultore appassionatissimo della Chiesa Metallica (ho sempre considerato il loro debut un capolavoro). Non posso che sottoscrivere quanto hai scritto, con rammarico e un pizzico di rabbia...solo a vedere quel mitico logo appiccicato malamente su una copertina a là Limp Bizkit mi fa stare male. Lo comprerò, perchè amo possedere tutto dei gruppi che mi piaciono, ma avere fra le mani il vinile di Metal Church con quella musica e quell'artwork così oscuro e gotico è davvero un'altra storia.
Ehhh Ennio, fino a Hanging... un gruppo fantastico, sottostimato dal grande pubblico ma con pezzi da urlo... poi si sono trascinati malamente...
caro Frank, sono un cultore appassionatissimo della Chiesa Metallica (ho sempre considerato il loro debut un capolavoro). Non posso che sottoscrivere quanto hai scritto, con rammarico e un pizzico di rabbia...solo a vedere quel mitico logo appiccicato malamente su una copertina a là Limp Bizkit mi fa stare male. Lo comprerò, perchè amo possedere tutto dei gruppi che mi piaciono, ma avere fra le mani il vinile di Metal Church con quella musica e quell'artwork così oscuro e gotico è davvero un'altra storia. Pensa che il primo dei Metal Church è stato il mio primo album in vinile, acquistato insieme a Stay Hungry dei Twisted Sister... Che dire? Godiamo all'infinito di quanto di buono hanno fatto!