Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:53 min.
Etichetta:Rat Pak Records

Tracklist

  1. BULLETPROOF
  2. DEAD CITY
  3. GENERATION NOTHING
  4. NOISES IN THE WALL
  5. SUICIETY
  6. SCREAM
  7. HITS KEEP COMIN'
  8. CLOSE TO THE BONE
  9. THE MEDIA HORSE

Line up

  • Kurdt Vanderhoof: guitars
  • Ronny Munroe: vocals
  • Steve Unger: bass
  • Jeff Plate: drums
  • Rick van Zandt: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 16 nov 2013 alle 11:05

Ricordando il singolo, e vedendoli in top album mi ero illuso fossero tornati ai fasti di un tempo... ma certe cose non tornano, e forse è proprio questo il bello.

Inserito il 16 nov 2013 alle 13:25

eh Pasko... anch'io ascoltando un paio di pezzi mi ero esaltato poi, sentendo bene il tutto, m'è scesa, la catena. Il vedere la Chiesa Metallica qui sù nei top è purtroppo solo per l'importanza storica del nome. So che certe cose non tornano, ma in fondo in fondo, un pochino, a volte, ci spero. :(

Inserito il 16 nov 2013 alle 15:42

che pena...

Inserito il 16 nov 2013 alle 17:21

bruttino...

Inserito il 17 nov 2013 alle 09:06

caro Frank, sono un cultore appassionatissimo della Chiesa Metallica (ho sempre considerato il loro debut un capolavoro). Non posso che sottoscrivere quanto hai scritto, con rammarico e un pizzico di rabbia...solo a vedere quel mitico logo appiccicato malamente su una copertina a là Limp Bizkit mi fa stare male. Lo comprerò, perchè amo possedere tutto dei gruppi che mi piaciono, ma avere fra le mani il vinile di Metal Church con quella musica e quell'artwork così oscuro e gotico è davvero un'altra storia.

Inserito il 17 nov 2013 alle 09:13

Ehhh Ennio, fino a Hanging... un gruppo fantastico, sottostimato dal grande pubblico ma con pezzi da urlo... poi si sono trascinati malamente...

Inserito il 19 nov 2013 alle 21:09

caro Frank, sono un cultore appassionatissimo della Chiesa Metallica (ho sempre considerato il loro debut un capolavoro). Non posso che sottoscrivere quanto hai scritto, con rammarico e un pizzico di rabbia...solo a vedere quel mitico logo appiccicato malamente su una copertina a là Limp Bizkit mi fa stare male. Lo comprerò, perchè amo possedere tutto dei gruppi che mi piaciono, ma avere fra le mani il vinile di Metal Church con quella musica e quell'artwork così oscuro e gotico è davvero un'altra storia. Pensa che il primo dei Metal Church è stato il mio primo album in vinile, acquistato insieme a Stay Hungry dei Twisted Sister... Che dire? Godiamo all'infinito di quanto di buono hanno fatto!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.