Che dire? Della serie come si scrive una recensione con i controcoglioni. Meditate recensori, meditate.... Per quanto riguarda i Persuader devo ammettere che pur apprezzandoli non mi fanno lo stesso effetto che fanno a te, comunque ti capisco, e' lo stesso tipo di rece che scriverei per ogni disco dei miei amati Warlord, o per gli Slough Feg o gli While Heaven Wept. Quando la musica si sente dentro in questo modo va sempre bene!!!
madonna santa quanto ho scritto...nel form di inserimento rece del sito non si capisce essendo una piccola finestrella... grazie per la pazienza!!!
Band enorme, non vedo l'ora di sentirlo anche se, da fan sfegatato come il Graz, temo di "rimanerci male".
Minchiazza, l'ho ordinato a Natale in Jappo, merde di poste non è ancora arrivato..... uno schifo.
Al solito, incuriosito dalla recensione con votone annesso ho ascoltato questo album di una band che sinceramente non conoscevo. Però, ogni volta che sento musica simile, penso sempre: "Sentiti i Blind Guardian, sentiti tutti" e non perché i BG mi facciano impazzire. Opinione personale.
bella recensione e gran disco
lo stile è del tutto Blind Guardian...ecco sono bravi ma mai capaci di essere originali....
lo stile è del tutto Blind Guardian...ecco sono bravi ma mai capaci di essere originali.... Embè? Che palle sta storia dell'originalità, allora salviamo tre gruppi in croce e buttiamo il resto va. Poi magari vieni anche a dirmi che i BG sono stati originali... I pezzi dei Persuader sono spettacolari, chemmifrega se non inventano nulla?
io sono per l'assoluta ripetitività del trademark di un gruppo, la svolta sinfonica dei Blind Guardian mi ha fatto abbandonare i bardi di krefeld...perciò se questi Persuader (un po' sopravvalutati dal Graz IMO) assomigliano ai primi BG ben vengano!
Gianluca "Graz" ci siamoooooo!!!! Gran bel disco!!!