Ascoltato su Spotify appena ho letto la recensione. Disco spettacolare! Davvero epico e metallico fino al midollo, molto bella anche la lenta epic/folk "Under the ice", proprio quello di cui avevo bisogno. L'unica pecca, secondo me, sono gli acuti (pochi per fortuna) che risultano sforzati e abbastanza ridicoli (sembrano un miagolio), DeFeis è un'altra cosa, o meglio, era. ;) Per il resto è un lavoro che nella sua semplicità e con un qualcosa di casereccio/nostrano, mi è proprio piaciuto.
Ciao, sono il cantante/chitarrista della band, gli acuti ti suonano strani perchè per non renderli troppo invasivi li abbiamo tenuti di sottofondo in produzione; ti rimando ai nostri video live sul tubo e ti accorgerai che non sono miagolii xD. Comunque mi fa piacere ti sia piaciuto il disco!
Ho riascoltato con piacere il disco e guardato i video di "Where is your gon now" e "Apocalypse" e confermo quanto ho detto. Molto bravi, soprattutto per essere un disco d'esordio, ma gli acuti continuano a non convincermi. 7,5 Hey, è solo la mia opinione :-)
io voglio essere sincero col cantante che qui ci legge..bellissimo disco e ricco di spunti, ma ancora distantio da un 8 cosi facilmente affibiato. per me c'è la strada aperta per arrivare all'8....ma il lavoro pagherà e sta già pagando...complimenti