Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2014
Durata:35 min.
Etichetta:Unique Leader Records

Tracklist

  1. REVEAL THE UNSEEN
  2. THE NATURE OF BLIGHT
  3. BREAKING THE GREAT NARCISSIST
  4. A SPEECH TO SURVIVAL
  5. UTOPIA
  6. MONUMENTAL BURDEN
  7. I AM YOU
  8. ENGINEERING THE VOID

Line up

  • Rikard Persson : bass
  • Tony Westermark : drums
  • Anton Svedin : guitars
  • Fredrik Söderberg : vocals

Voto medio utenti

Inserito il 26 feb 2014 alle 02:02

Dalla pubblicità che stanno ricevendo mi aspettavo di più. Mi cibo di questa roba continuamente ma devo dire che, pur riconoscendo ai Soreption una notevole abilità strumentale (e vorrei anche vedere), siamo distanti dai maestri. Ogni tanto qualche uscita sorprende ancora, ma questo Engineering the void è buono per qualche ascolto poi finisce nel dimenticatoio, Epitaph dei Necrophagist invece l'ho ascoltato anche ieri ;)

Inserito il 26 feb 2014 alle 12:01

Dalla pubblicità che stanno ricevendo mi aspettavo di più. Mi cibo di questa roba continuamente ma devo dire che, pur riconoscendo ai Soreption una notevole abilità strumentale (e vorrei anche vedere), siamo distanti dai maestri. Ogni tanto qualche uscita sorprende ancora, ma questo Engineering the void è buono per qualche ascolto poi finisce nel dimenticatoio, Epitaph dei Necrophagist invece l'ho ascoltato anche ieri ;) Ogiggiorno la quantità del budget pubblicitario è spesso inversamente proprozionale alla qualità del prodotto, basti ascoltare l'ultimo Behemoth, ma è risaputo che una bugia ripetuta all'infinito finisce per diventare una verità, in politica, nello sport, nella musica e nella vita in generale, qualcosa di molto vicino alla più pura e triste propaganda..

(Modificato il 26 feb 2014 alle 12:02)
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.