I
The Unproject sono un duo proveniente dal veronese, che si presentano a voi amici di Metal.it con il loro primo demo autoprodotto, coadiuvati in studio dal guest drummer Massimo Bellamoli.
La proposta dei due, provenienti da una cover band degli Helloween, non c'entra niente o poco con le zucche di Amburgo, assestandosi invece nei dintorni di un heavy metal carico e discretamente suonato, anche se non proprio brillante per originalità. Le premesse per crescere, insomma, ci sarebbero tutte, e mi spiace leggere nelle liner notes frasi come "
Purtroppo non siamo mai riusciti a completare la line up, nonostante molti annunci e qualche provino. Abbiamo comunque deciso deciso di continuare a scrivere, anche se più di una volta il fatto di non avere una vera band ci ha fatto pensare di lasciar perdere tutto quanto, più che altro perchè siamo consapevoli che le canzoni mancano del giusto calore, quello che solo l'impatto live sa dare". Forza e coraggio ragazzi, nessuno ha cominciato dalla cima, il bello della nostra amata musica è che nasce nel garage, e nel garage rimane a maturare finché non è pronta per vedere la luce. In bocca al lupo dunque ai The Unproject, che il metallo sia con voi!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?