Non sono d'accordo sulla retrospettiva, ma so che molti la pensano come il recensore...senza scomodare i primi capolavori e il bel mater of all evil, per me tones of hate e black as pitch erano riproposizioni stanche dei soliti schemi triti e ritriti, 100% hell molto bello, più ragionato GRAZIE all'aria fresca portata da Gonnella, anche Phylogenesis buono, l'ultimo Idiosyncrasy 'na palla...questo mi sa che è un pestone continuo, boh, solita roba...riascolterò con attenzione
effettivamente è questione di punti di vista... mi pare di capire che a te non garbano molto gli album dove pestano duro e puro... però stiamo pur sempre parlando dei necrodeath, non è da loro che mi aspetto grandi innovazioni e nuove strade da percorrere... per quello ci sono altri gruppi, dai necrodeath mi aspetto malvagità, thrash, cattiveria... ma ripeto, sono punti di vista, e ovviamente è rispettabilissimo anche il tuo :)
Assolutamente Roberto, è proprio questione di gusti, che sono diversi grazie al cielo, pensa che palle se no! Bella rece comunque e grazie della replica, cmq approfondirò il disco visto che ne parlano veramente bene ovunque!