Ho apprezzato molto il precedente Carolus Rex. Per me è stata una vera sorpresa in quanto ho sempre considerato i Sabaton una band di livello decisamente mediocre, incapace di mantenere alta l'attenzione dell'ascoltatore per più di 10 minuti. Questo disco, pur non essendo all'altezza del precedente, conferma la (finalmente) raggiunta maturità artistica degli svedesi e si lascia ascoltare piacevolmente. Per quanto mi riguarda sono promossi :)
io questo non l'ho ascoltato ma finora non sono mai riuscito a capire come abbiano tutto sto seguito e il supporto di una label come la NB....boh, mistero. Me sto a invecchià.
io questo non l'ho ascoltato ma finora non sono mai riuscito a capire come abbiano tutto sto seguito e il supporto di una label come la NB....boh, mistero. Me sto a invecchià. No, non te stai a invecchia', sono veramente mediocri, specchio del metal di oggi.
Secondo me riescono a creare delle belle atmosfere e azzeccano molti refrain, a cominciare dalla famosa "Primo Victoria", l'unica cosa che non ho mai capito è la scelta del cantante che mi sembra rovini sistematicamente ogni cosa buona che la band fa....
Non li avevo mai ascoltati seriamente nonostante la nomea ma la recensione mi ha incuriosito e, dopo un primo ascolto neh, al secondo il "pacchetto" mi è piaciuto. Dico "pacchetto" perché se non ci immerge nell'atmosfera e nella storia i loro pezzi perdono parecchio.