Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:37 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. NIGHT WITCHES
  2. NO BULLETS FLY
  3. SMOKING SNAKES
  4. INMATE 4859
  5. TO HELL AND BACK
  6. THE BALLAD OF BULL
  7. RESIST AND BITE
  8. SOLDIER OF 3 ARMIES
  9. FAR FROM THE FAME
  10. HEARTS OF IRON

Line up

  • Joakim Brodén: vocals
  • Pär Sundström: bass
  • Hannes van Dahl: drums
  • Thobbe Englund: guitars
  • Chris Rörland: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 19 mag 2014 alle 17:06

Ho apprezzato molto il precedente Carolus Rex. Per me è stata una vera sorpresa in quanto ho sempre considerato i Sabaton una band di livello decisamente mediocre, incapace di mantenere alta l'attenzione dell'ascoltatore per più di 10 minuti. Questo disco, pur non essendo all'altezza del precedente, conferma la (finalmente) raggiunta maturità artistica degli svedesi e si lascia ascoltare piacevolmente. Per quanto mi riguarda sono promossi :)

Inserito il 19 mag 2014 alle 18:18

io questo non l'ho ascoltato ma finora non sono mai riuscito a capire come abbiano tutto sto seguito e il supporto di una label come la NB....boh, mistero. Me sto a invecchià.

Inserito il 19 mag 2014 alle 20:53

io questo non l'ho ascoltato ma finora non sono mai riuscito a capire come abbiano tutto sto seguito e il supporto di una label come la NB....boh, mistero. Me sto a invecchià. No, non te stai a invecchia', sono veramente mediocri, specchio del metal di oggi.

Inserito il 19 mag 2014 alle 21:29

Secondo me riescono a creare delle belle atmosfere e azzeccano molti refrain, a cominciare dalla famosa "Primo Victoria", l'unica cosa che non ho mai capito è la scelta del cantante che mi sembra rovini sistematicamente ogni cosa buona che la band fa....

Inserito il 20 mag 2014 alle 21:00

Non li avevo mai ascoltati seriamente nonostante la nomea ma la recensione mi ha incuriosito e, dopo un primo ascolto neh, al secondo il "pacchetto" mi è piaciuto. Dico "pacchetto" perché se non ci immerge nell'atmosfera e nella storia i loro pezzi perdono parecchio.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.