Grande rece! Devo ascoltare...
Marco, condivido la passione per Devin Townsend e per la saga di Ziltoid, una genialata folle che ho consumato di ascolti. Non ho ancora questo cd, ma ti sei espresso così bene e chiaramente...che mi preparo alla parziale delusione. poi magari torno nei commenti col cd alla mano.
Grazie Ennio, attendo con curiosità le tue valutazioni! Chissà che con te il disco non abbia maggior fortuna; a me ha lasciato un pò l'amaro in bocca, ma in giro ho letto un sacco di recensioni entusiastiche...
Per fortuna su questo sito si leggono sempre recensioni "libere" e sentite. Alla faccia di compiacenza verso case discografiche e/o timore revernziale nei confronti di mostri sacri. Sono più che sicuro che alla fine avremo la stessa impressione.
Dopo averlo ascoltato con molta attenzione, proprio perchè faticavo a capirlo, l'ho finalmente inquadrato e sono perfettamente d'accordo. Però io torno ad ascoltarmi Terrìa..
Sky Blue non se lo fila nessuno ma io personalmente l'ho sentito molto, sarà la depressione! Per quanto riguarda Dark Matters, bello bello, se si fosse chiamato Sky Blue pt.2 sarebbe stato un capolavoro, ma con il caffeinomane non c'entra una cippa. Per me non ce n'è, se avesse voluto fare un sequel fatto bene avrebbe dovuto prendere Deconstruction nel lontano 2011 prima di metterlo in commercio, cambiargli tutti i testi e chiamarlo "Sixth Dimensional Cheeseburger", quello avrebbe venduto parecchio.