Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2014
Durata:50 min.
Etichetta:Relapse Records

Tracklist

  1. CENTURIES OF LIES
  2. VIOLENT BY NATURE
  3. PAIN INSIDE
  4. VISIONS IN MY HEAD
  5. BACK ON TOP
  6. VIOLENCE
  7. INKED IN BLOOD
  8. DENY YOU
  9. WITHIN A DYING BREED
  10. MINDS OF THE WORLD
  11. OUT OF BLOOD
  12. PARALYZED WITH FEAR

Line up

  • Donald Tardy : Drums
  • Trevor Peres: Guitars (rhythm)
  • John Tardy: Vocals
  • Terry Butler: Bass
  • Kenny Andrews: Guitars

Voto medio utenti

Inserito il 01 nov 2014 alle 09:14

"Nel complesso è forse anche un poco ruffiano" se leviamo il "poco" sono d'accordo, anche con tutto il resto della recensione. Comunque sia, meglio questi Obituary che non gli ultimi At The Gates molto più finti e plastificati.

Inserito il 01 nov 2014 alle 11:29

Non ci avrei mai sperato in un disco così, felice di essere stato smentito. Classicamente Obituary fino al midollo, semplice, grezzo, energico, un po' paraculo ma ci sta. Viaggio sul 7. Pure i suoni sono nettamente meglio delle prime canzoni che giravano settimane fa, mistero. Come un vero mistero da risolvere rimane la grossa presa per il culo del crowdfunding e dell'auto-produzione, annunci ovunque di do it yourself, poi arriva la Relapse...

Inserito il 02 nov 2014 alle 17:48

Il disco non è affatto male, ad un primo ascolto mi è parso scialbo ma poi ci sono tornato su e ha più mordente di quanto avevo colto ad un primo ascolto. Però i suoni sono veramente scarsi, la batteria è scandalosa cazzo.

Inserito il 05 nov 2014 alle 23:16

Come i tortelli della nonna la domenica. Sempre la solita roba ma fottutamente buona. Se volete death metal per gestanti e badanti ucraine potete sempre virare verso il nuovo At the Gates.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.