Quando parli di vecchi ottusi puoi sempre contare su di me...Sottoscrivo in pieno ogni parola della rece, aggiungo solo che a voler essere pignoli/cattivi la band poteva pure sciogliersi dopo "Burn My Eyes" unico album dei MH che veramente non deve mancare nella discografia di ogni metallurgico che si rispetti...il resto della carriera è una bella/inutile americanata
Ascoltarlo una volta sola mi avrebbe portato al voto dato dal recensore, ma come tutti gli album dei MH ci vogliono almeno 4/5 ascolti per apprezzare o disprezzare con oculatezza. In questo caso il voto sale di almeno due punticini. Non c'entra ottuso o vecchio, il problema è solo di quantità di ascolti, come il giudizio frettoloso dato al disco precedente dal Graz. Non fermatevi a un ascolto!!!!!
Tranquillo simolambio, non l'ho ascoltato una volta sola, ci mancherebbe, ho riportato le impressioni di un primo ascolto e lo "sclero" che mi ha provocato :) Purtroppo, con i successivi e sofferti passaggi, nulla è cambiato :( A dir la verità il primo voto era 4,5 poi mi sono figurato volti velati di lacrime e mi sono intenerito :)
Tranquillo simolambio, non l'ho ascoltato una volta sola, ci mancherebbe, ho riportato le impressioni di un primo ascolto e lo "sclero" che mi ha provocato :) Purtroppo, con i successivi e sofferti passaggi, nulla è cambiato :( A dir la verità il primo voto era 4,5 poi mi sono figurato volti velati di lacrime e mi sono intenerito :) Ahahaha si si, immagino, conoscendo la vostra serietà immaginavo che tu fossi arrivato al disprezzo dopo molti ascolti! Quello che volevo far intendere a chi lo sente era solo: non pretendete di avere un giudizio obiettivo dopo un solo passaggio! :-)
Ho sempre amato i MH, e dal vivo non mi hanno mai deluso. Ho trovato i recenti "The Blackening" e "Unto the Locust" dei fenomenali album thrash (quasi) old school, con delle belle trovate melodiche. Purtroppo devo ammettere che quest'ultimo album mi ha lasciato un pò indifferente (l'ho ascoltato "solo" un paio di volte). Ho l'impressione che abbiano celato dietro la tecnica e alcune soluzioni orchestrali forse una parziale carenza di idee e una certa ripetitività. Peccato.
"Molti considerano l'album"Burn my eyes" - pubblicato nel 1994 dai Machine Head - uno dei più significativi del thrash metal""...insieme a Reign in blood degli Slayer,Master of puppets dei Metallica,Among the living degli Anthrax e Peace sells but who's buying ? dei Megadeth e' uno dei piu' significativi album thrash metal di tutti i tempi..."Alcune ore per vomitare,io ..eh gia' circa mezzora che ho cominciato(ah ah).Alcune frasi(da fonti sconosciute) che girano riguardo ai Machine Head : Se la loro carriera musicale fosse iniziata da Bloodstone & Diamonds sarebbe stato tutto molto piu' semplice e lineare. Nulla da eccepire sui testi delle loro canzoni che sono impegnativi e interessanti e comunque ognuno li giudica soggettivamente. Ma,se dovessimo esprimere qualche opinione sulla loro musica(e' vero..sono dei camaleonti stile i The Cult di Ian Astbury) suonano bene ma c'e' un minestrone di nu alt-metal e un suono fortemente attaccato al groove metal che semplificando- e' oriented melodic death metal. Sanno suonare ma affiancare "Burn my eyes",tra l'altro di un altro periodo, ai grandiosi capolavori del thrash metal anni '80...(uuhh )
Scrivo ancora qui per risottolineare la grandezza di questo disco...dopo quasi un anno di ascolti continua a crescere, esalta, non annoia, la caratura di questo gruppo è incredibile, pazzesca...un voto sotto al 6 veramente (mi spiace dirlo) fa assolutamente ridere, ascoltate il disco con le vostre orecchie, non una sola volta ma almeno 10, non buttate via l'occasione di sentire della GRANDE musica solo dopo aver letto una recensione negativa. Grandi MH!!!!!!
purtroppo continuo a trovarlo brutto