Carcass - Surgical Remission/Surplus Steel

Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2014
Durata:17 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. A WRAITH IN THE APPARATUS
  2. INTENSIVE BATTERY BROODING
  3. ZOCHROT
  4. LIVESTOCK MARKETPLACE
  5. 1985 (REPRISE)

Line up

  • Jeff Walker: vocals, bass
  • Bill Steer: guitars, vocals
  • Daniel Wilding: drums
  • Ben Ash: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 13 nov 2014 alle 15:54

Puo' essere,ma non al 100%,che questa compilation di rarita' -insieme ad unpublished songs by the sessions in The surgical Steel times - ed inediti concernenti la variopinta ,pur se ristretta qualita' inerente il sottogenere del Grindcore,gli inventori del Goregrind and splatter metal...discografia dei Carcass. Ogni volta che passa un giorno,fumando insieme al solito caffe', chi ascolta ancora musica heavy metal non puo' non versarsi un po' di caffe' sui capelli. Si leggono tanti nuovi nomi,di gruppi,soprattutto gruppi che hanno fatto split up perche' formati nel periodo in cui l'heavy metal non esisteva piu'(e forse pure adesso--Preferirei catalogare i nuovi gruppi come Metal)..uno puo' quasi sentirsi fuori tempo. Pur se si tratta di una compilation.Fa uno strano effetto ancora di piu' le loro menti si sono aperte a mixare il piu' strambo tra i sottogeneri dei sottogeneri heavy metal con la rollmetal music- Pero' li pagano per riunirsi con lo stesso nome ma hanno tanti fulmini in testa che pero' non e' il caso della Nuclear Blast

Inserito il 14 nov 2014 alle 14:01

@Worstthanso, ma scrivere in un italiano decente no?

Inserito il 14 nov 2014 alle 14:31

Anche io sono rimasto deluso da Surgical Steel, lo trovo un lavoro "furbetto", nulla più.

Inserito il 16 nov 2014 alle 18:28

Versarsi una tazza di caffè sui capelli, è una di quelle cose che nel leggerla mi ha lasciato basito per un buon quarto d'ora. Perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere???

Inserito il 19 nov 2014 alle 20:24

ahahahaha..non ce la faccio più.. per quanto riguarda l'EP devo ascoltarmelo per farmene un'idea precisa ma se lo dice Coroner..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.