Bentornato Alex! Il disco già non vedevo l'ora di ascoltarlo, con questa recensione mi hai caricato ancor di più...
Titolo del disco copiato pari pari da quello dei Massacre LOL
So già che riceverò insulti a più riprese ma quando ho comprato il precedente Death by Fire sono rimasto profondamente deluso!
Siamo in due :D non dico sia brutto, ma Diamonds è di un altro pianeta :)
Minchia !!! domani mi dovrebbe arrivareil vinile; a questo punto l'ansia aumenta:D
-Destroyer 7 (funziona tutto tranne il ritornello, fin troppo semplice) -Undying Evil 8,5 (gran pezzo, nulla da dire) -From Beyond 5 (moscio, moscio, moscio...) -One With Fire 6,5 (senza infamia e senza lode) -Below The Slumber 9 (quasi un capolavoro) -Hungry They Will Come 7 (strumentale di prassi) -The Banshee 8 (altro bel centro, canzone che cresce con gli ascolti) -Farewell 7 (gli manca qualcosa) -Hell With Follow 7,5 (bel pezzo tirato) -Mask Of The Red Death 9 (altro gioiello del disco, bellissime le atmosfere) La media verrebbe 6,7, però io mi sento di arrivare a 7,5 per la grande ma grande produzione, disco che si sente benissimo. Mi allineo a Graz quando dice che Diamonds era un'altra cosa, ma anche Death By Fire. Edit: comunque la media già dava 7,5 e questo dimostra che a matematica sono stato sempre una pippa ;-), ma è il voto che darei in definitiva al disco nonostante la bella produzione.
Grande Alex e gran discone!!!
Il precedente Death by fire era, secondo me, bruttino. Questo mi sembra decisamente migliore anche se non all'altezza di quanto si è sentito in Diamonds. Per me è un disco da 7 e non oltre :)
Un bel salto nel passato di 30 anni e oltre. Se dovessi valutarlo per i ricordi e le emozioni che mi riaccende, sarebbe da 11. Per il valore proprio dell'album, un bel 7.5 ampiamente meritato.