Oh, una buona notizia. L'ultimo disco mi garbava parecchio, anche se i momenti puliti non mi erano mai sembrati all'altezza del resto, forse anche a colpa di un effetto proprio "plasticoso". Spero abbiano rimediato, ascolterò certamente. A proposito di black tedesco, qualcuno sa dirmi se quei bricconi degli Eis sono ancora vivi?
Recensione da sottoscrivere in pieno, peccato solo per il voto, troppo risicato... Il disco dell'anno non può essere solo da 8 ;-) (calcolando che Abhor hanno preso 8,5...)
Recensione da sottoscrivere in pieno, peccato solo per il voto, troppo risicato... Il disco dell'anno non può essere solo da 8 ;-) (calcolando che Abhor hanno preso 8,5...) Beh io sono risicato nei voti. :-)
Recensione da sottoscrivere in pieno, peccato solo per il voto, troppo risicato... Il disco dell'anno non può essere solo da 8 ;-) (calcolando che Abhor hanno preso 8,5...) Beh io sono risicato nei voti. :-) Preferisco i risicati ai "manica larga" ... Cmq sai che c'è? Adesso lo rimetto su...
A proposito di black tedesco, qualcuno sa dirmi se quei bricconi degli Eis sono ancora vivi? Pare che quest'autunno esca un disco nuovo! Nei prossimi giorni ascolto "Stellar", ma tanto so già che sarà il mio disco black metal dell'anno.