Iron Savior - Live at the Final Frontier

Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2015
Durata:84 min.
Etichetta:AFM
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. ASCENDENCE (INTRO)
  2. LAST HERO
  3. STARLIGHT
  4. THE SAVIOR
  5. REVENGE OF THE BRIDE
  6. BREAK THE CURSE
  7. BURNING HEART
  8. MIND OVER MATTER
  9. HALL OF THE HEROES
  10. R U READY
  11. CONDITION RED
  12. I'VE BEEN TO HELL
  13. HEAVY METAL NEVER DIES
  14. COMING HOME
  15. IRON WATCHER (MEDLEY)
  16. ATLANTIS FALLING
  17. BREAKING THE LAW (JUDAS PRIEST COVER)

Line up

  • Piet Sielck: vocals, guitars
  • Joachim Küstner: guitars
  • Jan-Sören Eckert : bass
  • Thomas Nack: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 giu 2015 alle 12:32

Vedi il caso... Riascoltavo ieri in macchina (a volumi da denuncia) il bellissimo esordio, erano due/tre anni che non lo mettevo. Godimento puro e genuino su canzoni che in questo live, purtroppo, vedo mancare. Proverò a reperire questo Live at the Final Frontier per saggiarne "l'effetto esaltazione" :)

Inserito il 19 giu 2015 alle 22:14

d'accordo ol Graz... ok, alcune perle possono anche mancare, ma "Eye to eye" e "Riding free" (e aggiungerei anche "Warrior" e "Starborn", che io adoro) proprio NO!!!! Non so quante altre band power metal farebbero salti mortali per avere brani del genere in scaletta, e questi che fanno? non li suonano??!! ma come si fa... Poi se deve esserci una cover, perchè non inserire "Gorgar" degli Helloween, che hanno risuonato sul 2°disco, invece della solita e inflazionata (per quanto bella) "Breaking the law" dei J.Priest?! Valli a capire.

Inserito il 23 giu 2015 alle 12:12

Viva i live ascoltati correndo! A me è piaciuto molto e mi ha gasato ma sono il primo a dire che sulla scaletta si poteva e si doveva fare qualcosa in più (anche se Coming Home c'è). R U Ready e Heavy Metal Never Dies sono rese alla stragrande. Quoto su Piet Selck aiutato dalla tecnologia, qui si è re-inciso dieci volte perché in tutti i video presenti su youtube non arriva nemmeno alla lontana alla resa di questo live...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.