Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2015
Durata:41 min.
Etichetta:Pulverised Records

Tracklist

  1. ANTHROPOPHAGIST INFERNO
  2. MODERN DAY CANNIBAL
  3. CHAINSAW CARNAGE
  4. HORRORS IN THE HOUSE OF HUMAN REMAINS
  5. CHEWED, MAULED & GNAWED
  6. IL SESSO BIZZARRO DI CANNIBALI
  7. CHROME SKULL
  8. BELOW A MURDER OF CARRION CROWS
  9. CARNIVORE BENEATH
  10. UNTOLD STORY: HUMAN PORK BUN
  11. CANNIBAL CREMATORIUM

Line up

  • Kam Lee: Vocals
  • Ronnie Bjornstrom: Guitars
  • Morgan Lie: Drums
  • Rogga Johansson: Bass

Voto medio utenti

Abbiamo dovuto aspettare ben cinque anni per avere fra le mani il successore dell’acclamato “Feast of flesh”, periodo di pausa “forzato” in cui il master mind dei Bone Gnawer - quel Kam Lee che meriterebbe un monumento per il suo apporto a 360° nella scena death metal - ha preferito dedicare ai suoi innumerevoli progetti, The Grotesquery in primis.
Come potrete facilmente intuire dal titolo, “Cannibal crematorium”, è un viaggio culinario in cui l’essere umano è la portata principale (ed unica) con cui nutrire e sostentare il pianeta. In questo Grand Guignol di efferatezze antropofaghe, i Nostri si son fatti accompagnare da numerosi altri musicisti, provenienti perlopiù da band dell’underground più profondo, che hanno contribuito “a speziare” ogni brano finito sul cd.
Spazio dunque a motoseghe dai denti scheggiati, ad un florilegio di mutilazioni assortite, a strazianti urla di dolore, frutto della felice comunione fra il death metal floridiano e le aperture melodiche di quello svedese.
Niente di nuovo sotto il sole ovviamente, ma i Bone Gnawer sono capaci di trattare la materia come chef, riuscendo a tirar fuori il meglio dai soliti ingredienti offrendoci un album in grado di accontentare i die-hard fan del genere.
Ed ora che avete finito ciò che è nel piatto, potete metter in lavatrice il tovagliolo sporco di sangue…

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.