Preso!
Grande Beppe. Ottima descrizione, che mi ha molto invogliato all'ascolto. Ti perdono il termine "truezza", in omaggio al tuo commento scevro di ridicoli pregiudizi.
Non si discutono i gusti... io ci ho provato ma l'ho trovato terribile e artefatto. Giudizio strettamente musicale e a gusto personale, al netto delle polemiche su chi c'è dietro, l'avvenenza e quant'altro è stato tirato in ballo da certi "puristi" a cui piace (s)parlare di tutto tranne che del disco. Ma tanto per me l'anno si apriva e si chiudevo con i Mgla che come sempre non mi hanno tradito.
Non si discutono i gusti... io ci ho provato ma l'ho trovato terribile e artefatto. Giudizio strettamente musicale e a gusto personale, al netto delle polemiche su chi c'è dietro, l'avvenenza e quant'altro è stato tirato in ballo da certi "puristi" a cui piace (s)parlare di tutto tranne che del disco. Ma tanto per me l'anno si apriva e si chiudevo con i Mgla che come sempre non mi hanno tradito. Bellissimo il nuovo MGLA! Anche questo in realtà non mi spiace per niente...