Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2015
Durata:37 min.
Etichetta:Moribund Records
Distribuzione:Masterpiece

Tracklist

  1. REVERSE TUBGIRL
  2. INSANE MASTURBATORY RAMPAGE
  3. KNOCKED OUT KNOCKED UP
  4. HUMP THE STUMP
  5. FLATULENT ANGEL
  6. SHIT SLURPER
  7. HOT FOR TROTS
  8. BEARDED CLAM BAKE
  9. DOO-DOO DOUGHNUTS
  10. GORE IN THE GUTTER
  11. YEAST ERECTION
  12. MENSTRUAL MONSOON
  13. TWO LUMPY TITS RIDING SIDECAR
  14. CREMATORY SUPPOSITORY
  15. UNCOMFORTABLE SQUISH
  16. TEENAGE BUNG-TONGUERS
  17. TASTE MY WASTE
  18. SPLATTER PATTERN
  19. TAMPON TORTURERS
  20. THE SHAGBAG
  21. GRUESOME GREASE TRAIN
  22. SEPTIC SLUT
  23. DO IT TO YA REAL BAD
  24. SATANIC STOOL SAMPLE
  25. FUKKING KUNTS
  26. PORNADO
  27. LICK 'EM AND STICK 'EM
  28. MONGOLOID MANGLER
  29. MUMMIFIED IN PUBIC HAIR
  30. MENSTRUAL MINCE
  31. MANURE CONNOISSEUR
  32. SANDWICH OF LOVE (MENTORS COVER)
  33. NOISE OUTRO FUK

Line up

  • Crystal Set: vocals, guitars, bass
  • Tall Can Disgustor666 & Evil Pus Blood Commands: drums, vocals

Voto medio utenti

I Nekro Drunkz sono due pazzi scriteriati provenienti da Bay City, Oregon, U.S.A.. Cresciuti a pane e Carcass decidono di mettere su, nel 2008, un loro progetto personale per mantenere vivo lo spirito del grind core più puro e incontaminato. Dopo una serie di split e due full length, arrivano a pubblicare “Absolute filth”, loro terzo album in studio, licenziato dalla Moribund Records.

Beh, dopo un’introduzione di questo tipo non penso serva molto altro per farvi capire con chi e cosa state avendo a che fare. Crystal Seth e Tall Can Disgustor666 & Evil Pus Blood Commands sono due fuori di testa totali, che impregnano i propri testi di argomenti molto simpatici come sangue mestruale, alcol, sesso, violenza, e per supportarli al meglio sparano i loro strumenti a mille, nella più pura tradizione grind core, senza fronzoli e tecnicismi inutili. Vi basti sapere che il disco dura in totale 36.30, ma consta di ben 33 brani, per cui se vi fate due conti è facile accorgersi che i brani raramente superano il minuto.

Prendete i già citati Carcass, i Napalm Death degli esordi, gli immancabili Anal Cunt e la ferocia controllata dei Brutal Truth e avrete un’idea sommaria ma abbastanza veritiera della proposta del dinamico duo. Ovviamente i tre gruppi appena citati sono decisamente una spanna più in alto, ma vi assicuro che i Nekro Drunkz sanno il fatto loro e riescono a suonare il genere nel rispetto più assoluto della tradizione, quindi se amate questo tipo di sonorità avrete pane per i vostri denti. Va da sé che è decisamente inutile citarvi brani più validi di altri, per questo tipo di dischi è un discorso che non ha senso fare. Nel suo insieme l’album vince bene, e anche i vari siparietti e le varie, immancabili, citazioni da film splatter di serie Z sono inserite con criterio, senza abusarne, e solo quando serve realmente. Così come non cozzano i continui richiami thrash metal che, anzi, rendono la proposta più varia ed interessante. Insomma, “Absolute filth” è il classico disco che non è consigliato a tutti. Prendere o lasciare…
Recensione a cura di Roberto Alfieri

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.