Mi sarei aspettato una video recensione dello zio Graz...
Concordo al 100%....mi aspettavo purtroppo una serie di recensioni con voti imbarazzanti e argomentazioni trite dei soliti metallaretti che dopo due ascolti avevano liquidato anche il bellissimo Worship Music come "poco true, troppo melodico, troppo commerciale bla bla bla", e invece vedo che cmq i suoi voti sopra il 7 questo buon comeback degli Anthrax li sta prendendo!!! Bene, buon disco!!
Era in programma ovviamente, ma problemi tecnici, di tempo e "burocratici" l'hanno fatta slittare anzi tempo. La troverete nel numero in uscita di Metal Hammer e poi aggiunta qui per completezza tra poche ore.
Bah...sarò un vecchio fan nostalgico, ma non mi dice niente. Dov'è il trash metal?
Bah...sarò un vecchio fan nostalgico, ma non mi dice niente. Dov'è il trash metal? la risposta alla tua domanda è nelle ultime righe della recensione. a me l'album è piaciuto...bravi!
buon album senz'altro migliore del precedente voto 7,5 condivisibile , alcuni pezzi veramente interessanti : blood eagle wings , monster at the end spettacolare , you gotta believe ,breathing lightning. forte anche la copertina :esattamente ciò che ci deve aspettare da un tizio che si chiama rosenfeld
ma quindi sta videorecensione del graz???
Confermo che l'album mi è piaciuto...e molto!!!!
Mi spiace per la videorecensione... vicissitudini personali in questi ultimi 6 mesi. Adesso potrei ri-iniziare :) E questo disco degli Anthrax è stato molto utile in questo periodo!!