Sarà molto, ma molto difficile trovare in ambito power un disco migliore di questo nell'anno di grazia 2017.
BEL LIS SI MO !!!!
mi spiace ma sfortunatamente ti smentisce subito l'uscita di GALACTIC EMPIRE dei GALACTIC EMPIRE....finalmente qualcosa di non copiato e vero..cristo!1
mi spiace ma sfortunatamente ti smentisce subito l'uscita di GALACTIC EMPIRE dei GALACTIC EMPIRE....finalmente qualcosa di non copiato e vero..cristo!1 Ma chi...quelli che fanno la versione metal delle musiche di Star Wars?...come battuta non è male:)
royaldave!!! quanto tempo ma dov'eri finitooo
Ascoltato su Spotfy....caspita, che bomba. Ho letto in giro alcuni lamentano una certa anacronisticità della proposta ma, sinceramente, chissene. Quando la qualità del songwriting e il livello tecnico/esecutivo sono questi, abbiamo di che goderne.
eddaje rising! :)
Piattume totale. Iniziano a picchiare di doppia cassa dall'inizio alla fine, non è questo ciò che significa suonare in modo completo, manca di feeling, non c'è groove, solo tecnica speed. Avere in gruppo Jo Lombardo e suonare così è come avere in squadra Messi e giocare sempre in difesa. Oggigiorno una band non può proporre un disco così stilisticamente limitato, la proposta musicale deve cambiare da un pezzo all'altro, in questo disco ciò non aviene. Negativo. Ascoltare i Metatrone per capire cosa intendo.