ormai ogni volta che clicco su un'uscita e incappo in una "recensione" di questo redattore la salto a piè pari e mi evito ulteriori versamenti di bile :)
Mi sento di appoggiare in pieno il buon Carnivals. Io questo redattore proprio non lo capisco...pensavo di essere l'unico ma a quanto pare non è così. Come ho già detto spesso magari quello che recensisce è anche di buon/ottimo livello però ti fa scappare la pazienza e poi non dai l'importanza che meritano.
Io sono in disaccordo, sebbene lo capisca, con quello che hanno detto i nostri due utenti: ritengo che le recensioni di Marco siano molto interessanti proprio perché "ostiche" e diverse, ma ricche di significato.
ho inserito un video in calce alla recensione...magari può aiutare ;) :D
a prescindere dal recensore può piacere o non piacere (a me non piace) l'album non mi dice proprio nulla! c'è davvero mooolto meglio in giro
ah questo non saprei davvero, non l'ho ascoltato nemmeno di sfuggita... cmq ultimamente in campo death metal sto ascoltando/recensendo tante delusioni
Io non voglio affatto offendere il redattore...semplicemente preferisco recensioni più immediate e spontanee (memorabile in Graz che pulisce il cesso per Lulù!!!) piuttosto che cose così cervellotiche e a volte senza senso...almeno per me.
Non tutte le testate possono vantarsi di avere un redattore "ermetico", come noi!
pensa che culo, noi abbiamo l'ermo e l'ermetico :D