Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2018
Durata:42 min.
Etichetta:Massacre Records

Tracklist

  1. LOSER'S GAME
  2. DELUSIONS OF GRANDEUR
  3. THE FALL
  4. UNDERWORLD (MANALA)
  5. THE RISING
  6. UNSUNG HEROS
  7. ORGY OF ENLIGHTENMENT
  8. MASK OF THE YOUTH
  9. I WOULD
  10. ANGELS CRYING (E-TYPE COVER)

Line up

  • Aki Kuokkanen: drums
  • Tuomas Hirvonen: guitars
  • Lauri Muttilainen: keyboards
  • Tony Meloni: vocals
  • Juhana Heinonen: bass

Voto medio utenti

Inserito il 05 dic 2018 alle 10:57

grande recensione Graz, soprattutto perché condivido quel sentimento di nostalgia che hai pure tu. Mi ricordo benissimo quegli anni e mi ricordo benissimo le tue recensioni su metal shock di heeding the call, destiny, legendary tales e tutte le altre uscite power dell'epoca. Per me ogni tua recensione positiva era un ordine d'acquisto presso qualche rivenditore e quanta attesa per quel pacco che sembrava non arrivare mai. Non è che staremo diventando vecchi?:)))))))

Inserito il 05 dic 2018 alle 12:53

Boh...secondo me plagiare gli Stratovarius non è il modo migliore per riaccendere la fiamma del power metal, semmai è il modo migliore per ucciderlo definitivamente. Stendiamo poi un velo pietoso sul canatante. Io dico no....

Inserito il 05 dic 2018 alle 12:56

eh...un pochetto paolo.... "solo un tantino" (cit.) :) grazie del commento, un abbraccio!

Inserito il 05 dic 2018 alle 12:57

rising, non puoi stroncare così tony meloni :D

Inserito il 05 dic 2018 alle 13:21

Graz...non mi piace proprio :D

Inserito il 05 dic 2018 alle 17:28

Nonostante il disco sia gradevole, credo che l'8 sia più al ricordo di un'epoca e di un uomo piuttosto che ai Frozen Land...ora speriamo per i Royal Jester.

Inserito il 06 dic 2018 alle 17:11

bel disco anche tecnicamente non è male, ci sono dei passaggi hammond/chitarre niente male, che ricordano un pò le parti classicheggianti dei Purple E la voce c'azzecca, dai ...

Inserito il 08 dic 2018 alle 21:38

Non sono più un amante del Power Metal come quando mi ci sono affacciato anni fa, forse perché tutto sembra già sentito, anche quello che merita. Però quando un disco suona bene suona bene, non c'è niente da dire... sicuramente non lo consumerei come ho fatto con i capostipiti del genere, ma due o 3 giri nello stereo se li merita tutti.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.