Gli Antropofagus sono una valentissima band nostrana che si dedica ad un malato grind gore violentissimo e d'impatto, e si presentano al nostro cospetto con un mini comprendente tre tracce piuttosto lunghe ed elaborate, per la gioia di ogni deathster fanatico della brutalità sonora più intransigente.
La batteria elettronica, quasi sempre impostata su velocità esasperate, ed una convincente padronanza tecnica degli strumenti fanno da solide fondamenta ed infrastruttura sulle quali si poggiano e si svolgono diversi riffs interessanti e mai banali, valorizzati al massimo da una produzione pulita e cristallina, tendente ad esaltare ogni singolo strumento.
Anche l'uso della doppia voce risulta tutt'altro che scontato, soprattutto se paragonato allo standard del genere (chi ha detto i Mortician?) e contribuisce anch'esso ad alzare ulteriormente il livello delle composizioni, già alto di per se. Un plauso convinto quindi per gli Antropofagus, che spero di risentire quanto prima con un lavoro sulla lunga distanza. Avanti cosi!!!!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?