Copertina 5,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2019
Durata:9 min.
Etichetta:Metal Blade Records

Tracklist

  1. FIRESEEKER
  2. ABYSSWALKER

Line up

  • Jamison Palmer: guitars
  • Leeland Campana: guitars
  • Jake Rogers: vocals
  • Matt Brotherton: bass
  • Mikey T.: drums

Voto medio utenti

Reduci da un disco stupendo come Conqueror's Oath,  entrato nelle classifiche di fine anno 2018 di molti metaller, ecco che i Visigoth battono il ferro finché è caldo e in vista di qualche data estiva, fanno uscire questo EP intitolato Bells of Awakening.

Sono solo due i brani proposti e sinceramente non aggiungono nulla a quanto la band dello Utah ci ha precedentemente proposto, anzi, penso siano tra le canzoni peggiori uscite ufficialmente sotto il loro nome. La prima, Fireseeker, è molto melodica, presenta parecchio cantato ma con linee vocali non riuscitissime, nessun riff o passaggio da ricordare. La seconda, Abysswalker, è più convincente, inizialmente veloce poi cadenzata, dal riffing interessante, decisamente più in linea con quanto proposto nell'ultimo full length.

Giusto mantenere vivo il nome in attesa di futuri e più interessanti svipuppi, noi li attendiamo con piacere, ma questo EP è proprio poca roba.
Recensione a cura di Francesco Frank Gozzi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.