Horned Almighty - To Fathom The Master's Grand Design

Copertina 6,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2020
Durata:37 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. VIOLENT COSMOLOGY
  2. APOCALYPTIC WRATH
  3. ANTAGONISM ETERNAL
  4. DEVOURING ARMAGEDDON
  5. SWALLOWED BY THE EARTH
  6. THE GREAT DEATH
  7. PUNISHMENT DIVINE
  8. WITCHCRAFT DEMONOLOGY

Line up

  • Hellpig: guitars
  • S.: vocals
  • Harm: drums
  • Haxen: bass

Voto medio utenti

Certi della loro anima nera, i blackster danesi escono con un nuovo album che nulla aggiunge o toglie a quanto già sentito in precedenza, ma ciò che fa è assolutamente devastante.
Accanto alla ferocia e velocità tipica, troviamo pezzi più cadenzati nei quali il black diventa più black'n'roll con massicce iniezioni di groove che arricchiscono il suono e le cose migliori le troviamo appunto in queste canzoni.
"Apocalyptic Wrath", "Violent Cosmology" uniscono la velocità del Death con rallentamenti ed accelerazioni repentine, "Antagosim Eternal" è lenta e potente con un finale in crescendo, "Devouring Armageddon" è malvagia e sulfurea col suo riffama lento ed il finale quasi Doom, "Punishment Divine" e "Witchcraft Demonology" hanno l'incedere di un carro armato.

Un album cattivo, malvagio, un attacco frontale oscuro, brutale, velenoso e caustico, un autentico manifesto di malignità ma senza il parossismo sonoro che a volte penalizza questi prodotti
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.