Copertina 6

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2020
Durata:46 min.
Etichetta:Pure Underground Records

Tracklist

  1. HATE
  2. DESTINATION HELL
  3. SMOKING GUNS
  4. TIME
  5. VOICES FROM THE DARK
  6. THE EYE OF THE BEAST
  7. SPEED RIDE
  8. BLEEDING HEART
  9. UNDER HORIZONE
  10. MASTERS OF METAL

Line up

  • Wolfgang Tewes: guitars
  • Udo Bethke: vocals
  • Michael "Zottel" Wiekenberg: bass
  • Matthias Meßfeldt: drums

Voto medio utenti

Che i Nostri siano dei "true defenders" non ci sono dubbi, che mastichino bene la materia pure, il punto è che prodotti come questi cadono nel deja vu del già sentito, mescolandosi nel calderone delle uscite del genere.
Se poi aggiungiamo - parere personale - che le vocals del buon Udo Bethke proprio non brillano, sono piatte e poco potenti, e che i solos sono assolutamente scolastici e privi di incisività, avrete un quadro abbastanza veritiero di questo nuovo "Destination Hell".
Certo, non si tratta di un disco brutto e tecnicamente è ineccepibile ( eccetto i solos ) nel senso che i "true defenders" troveranno ritmiche sostenute, riff massicci, brani veloci come " Speed Ride" , "Voices From The Dark" e brani più cadenzati quali "Smoking Guns" dalla timbrica martellante e potente o l'ottima "Masters Of Metal" in chiusura del disco che celebra nelle liriche i mostri sacri della nostra musica come Saxon, Ac Dc e Motorhead.
Però ci sono anche dei pezzi di una banalità assoluta quali "Bleeding Heart" o altri talmente scontati da risultare irritanti.
Un album destinato a soddisfare i palati meno esigenti.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.