Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2020
Durata:52 min.
Etichetta:Cruz Del Sur Music
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. ÆLFSCýNE
  2. WAYFARER'S EVE
  3. THE MIDNIGHT FOLK
  4. RELICS
  5. AVALON RISING
  6. OAK, ASH & THORN
  7. THE WOODLANDER
  8. EADRIC'S RETURN
  9. HEART OF THE ROSE

Line up

  • Christian Horton: guitar
  • Josh Winnard: vocals
  • Pat Jenkins: guitar
  • Adam Sidaway: drums

Voto medio utenti

Inserito il 20 mag 2020 alle 08:50

Una band che purtroppo non è mai riuscita ad esprimere al meglio il suo potenziale, ormai sono entrati in un songwriting prevedibile a tratti noioso, lontano a mio parere daile loro piccole gemme del passato come Dawn Of Infinity e The Awakening.

Inserito il 19 dic 2022 alle 21:17

Ho scoperto da poco anzi pochissimo questo gruppo e quasi per caso. Devo però dissentire da Andrea Silvestri che seguo in silenzio ormai da anni con le sue review come ghost writer ( sempre molto puntuali ed efficaci ) o come semplici commenti . Premetto che il gruppo è favoloso, da sempre covo un amore immenso per la NWOBHM o il power metal nelle sue varie forme e ovviamente non possono mancare nella mia discografia gli Elvenking o i magnifici e mai troppo incensati SKYCLAD . Questo gruppo relativamente giovane spara nel loro ultimo disco non delle pallottole a salve ma vere bombe. Ovviamente ci sono citazioni di Maiden, Elvenking o dei conterranei Skyclad ma tutto è ben amalgamato , tutto funziona fluido ed elegante anzi forse meno forzato o plasticoso degli ultimi lavori degli Elvenking. Ogni brano da questo Oak, Ash & Thorn è una piccola gemma , mi pento di averlo e di averli scoperti a Natale 2022 ma l’acquisto di questo ex-nuovo platter è già pronto e aspetta di essere scartato sotto l’albero di Natale .

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.