Mooncitadel - Night's Scarlet Symphonies

Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2020
Durata:44 min.
Etichetta:Werewolf Records

Tracklist

  1. NIGHTWIND WAS THE PASSAGE BETWEEN THE WORLDS
  2. I AM THE VOIVODE OF TIMELESS EMPIRES
  3. DWELLER OF THE LOTUS MOON
  4. OF LUNIOLATRY AND HIEROPHANY
  5. ABLAZE MY HEART WITH FALLING STARS
  6. WHISPERING CRY OF MAGICK UNDYING
  7. MONUMENTAL SILVERY THORNS
  8. NIGHT'S SCARLET SYMPHONIES

Line up

  • Stormheit: vocals, guitars, bass, keyboards
  • Forthcaller of Black Gnosis and the Ancient Hyperborean Spirit: drums

Voto medio utenti

Inserito il 21 dic 2020 alle 21:49

Disco meraviglioso

Inserito il 22 dic 2020 alle 08:16

Splendido! sono in attesa del cd.....

Inserito il 22 dic 2020 alle 15:32

Beh, che dire... OTTO E MEZZO lo si dovrebbe dare a grandi dischi e lavori di alto livello; questo è di una noia angosciante e per di più suonato con una impreparazione tecnica e compositiva imbarazzante!

Inserito il 23 dic 2020 alle 08:25

Non mi sembra tu conosca molto il genere visto che definisci di "una noia angosciante" quest'album. Aspettiamo comunque "impazienti" di ascoltare del tuo materiale, sarà sicuramente molto più interessante a livello compositivo ed esecutivo. Sarò contento di darti un bel 10 ...

Inserito il 23 dic 2020 alle 10:44

Non è un fatto di genere o gusto visto che sei tenuto ad esprimere un giudizio "competente ed imparziale"; SE A QUESTI DAI OTTO E MEZZO AD UN DISCO DEGLI EMPEROR QUANTO GLI DAI QUARANTACINQUE? :-D

Inserito il 23 dic 2020 alle 11:28

Io credo che, semplicemente, non ti piaccia il black metal. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Tra l'altro credo che non sia corretto fare paragoni con altri artisti venuti prima e che sono ormai patrimonio "storico" del genere altrimenti dovremmo dire che ogni album venuto dopo, che so, Under the Sign of the Black Mark, deve avere un voto basso perchè quello è un capolavoro.

Inserito il 30 dic 2020 alle 14:19

Gran disco, pregno di atmosfere che sempre più spesso sembrano un patrimonio finlandese. Peraltro il simpatico energumeno che sta dietro il progetto aveva già fatto degli ottimi lavori a nome Stormheit ( Chronicon Finlandiae era un signor disco).

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.