Dopo aver letto le Recensione al vetriolo non posso non scrivere la mia oponione. A me "Gods Of War" è piaciuto e molto anche! Certo...seguo i Manowar da tantissimo e anch'io vorrei che i Nostri tornassero un pò al buon vecchio Heavy\Epic ruvido e sanguigno. Ma questo CD mi piace...è epico ogni oltre misura, con un Adams che non sembra invecchiare e con un energia che solo i Manowar sanno darti. Concerto d'Addio??!...fra almneo 30 anni!!! HAIL and KILL
le canzoni nel bene e nel male sono tutte belle, con picchi eccelsi quali "Sons of Odin", "Blood brothers" e la title-track. Peccato però che quasi tutte le sturmental siano davvero inutili, mentre la scaletta del disco risulta un pò confusionaria. Comunque quando vogliono i Manowar ci sanno ancora fare, eccome! HAIL AND KILL.
Un album grandioso come soltanto i Manowar potevano fare. Un concept devastante con brani che entreranno nella leggenda.
che noia,! ormai sono un gruppo di vecchi mestieranti, che fanno solo folklore. se penso che quando uscì fighting the world fu stronacto pesantemente (e invece era un buon album, anche se il peggiore fino ad allora). che dire di questo lavoro: che i manowar hanno stufato, non hanno più idee ma molta furbizia e faccia tosta ... true metal people.... true american express people ..... il conto in banca è importante, altrimenti le harley come camminano? meglio riascoltare battle hymns!