Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2021
Durata:60 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. PERSONA NON GRATA
  2. R.E.M.F.
  3. SLIPPING INTO MADNESS
  4. ELITIST
  5. PRESCRIBING HORROR
  6. THE BEATINGS WILL CONTINUE ( UNTIL MORALE IMPROVED)
  7. THE YEARS OF DEATH AND DYING
  8. CLICKBAIT
  9. COSA DEL PANTANO
  10. LUNATIC-LIAR-LORD
  11. THE FIRES OF DIVISION
  12. ANTISEED

Line up

  • Steve "Zetro" Souza: vocals
  • Gary Holt: guitars
  • Lee Altus: guitars
  • Jack Gibson: bass
  • Tom Hunting: drums

Voto medio utenti

AMICI DEL METAL IT
accanto a "Master of Puppets" e "Rust in Peace" abbiamo un nuovo capolavoro del thrash metal, giunto a noi con soli 30 anni circa di ritardo!
Uhm... no.
Amici di Metal.it!
perchè gli Exodus non si sono sciolti dopo "Force of Habit", che già nel 1992 ci deluse con quel rallentamento e quel cambio di sonorità?
No, nemmeno.
AMICI DI METAL PUNTO IT
è appena uscito "PERSONA NON GRATA", undicesimo album degli EXODUS sempre più nelle manone unte di Gary Holt, e qui ancora non sappiamo dirvi se sia un capolavoro, una ciofeca...o nessuna di queste due cose.

Lo scopriremo insieme al nostro Graz nella nuovissima videorecensione di Metal.it

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli
MAZZANNONE!

9 ci sta. Si, decisamente.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 23 nov 2021 alle 22:32

Caro Graz, trovo anch'io insopportabili i cori, melodie poco convincenti e aggiungerei anche una produzione troppo vicina a quella dei loro cugini Testament..detto questo, ho sempre apprezzato il fatto che siano rozzi e impertinenti e ancora una volta lo hanno confermato. Infine, due parole su Tom Hunting, che, dopo aver superato seri problemi di salute, si dimostra ancora una furia dietro quelle sfortunate pelli.. A Lesson in Violence è un ricordo, ok, ma almeno hanno ancora gran rispetto del loro passato..

Inserito il 20 nov 2021 alle 11:39

Mah sinceramente lo ascoltato diverse volte, lo trovato noioso, band che sinceramente nn ho mai apprezzato, li trovo banali un ombra di loro stessi, se ascoltate bene anche riff scopiazzati dagli slayer......sinceramente comprendo il fatto che non facciano parte del big four

Inserito il 19 nov 2021 alle 23:40

Ammazzaoh! 9!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.