I
Vomit sono una band Thrash/Death Metal proveniente dal Cile e ormai sappiamo bene come il binomio "Metal estremo e Sud America" da molti anni ormai dà grandi soddisfazioni agli amanti di queste sonorità.
Dopo un paio di demo e alcuni singoli, il 2021 si prepara ad accogliere l'ep di debutto di questi scalmanati musicisti cileni.
Cos'ha da offrire
"Deathlike Vomit" nei suoi 21 minuti di durata?
Non molto agli appassionati del genere a dire il vero...
O meglio, nulla di nuovo che non sia già stato detto in passato o un qualcosa di realmente personale, questo fa sì che i
Vomit non siano altro che dei semplici cloni per il momento.
Gli
Slayer di
"Hell Awayts" e
"Reign In Blood", i primi
Sepultura, i
Possessed... i nomi classici del genere emergono in ogni singolo istante durante l'ascolto di queste iraconde canzoni che formalmente sono perfette, ma che poi a conti fatti mancano drammaticamente di personalità lasciando nulla all'ascoltatore.
Sentir suonare queste canzoni in questa maniera così energica e convinta è quasi commovente, ma ciò non basta a consigliare questo Ep: nella prossima prova in studio spero che i
Vomit riescano ad essere più personali, perché di un'altra band clone alla stregua di qualunque cover/tribute band in un panorama così affollato non ne abbiamo minimamente bisogno.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?