Copertina 5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2021
Durata:21 min.
Etichetta:Deathrune Records

Tracklist

  1. FINAL JUDGEMENT
  2. CARRION
  3. THE UNSANE
  4. REALM OF THE GOAT
  5. JUDGE DEATH (TERMINAL DEATH COVER)
  6. RESURRECTED

Line up

  • Agonizer: guitar
  • Possessor: vocals, bass
  • Sepulchre: guitar
  • Blackpriest: drums

Voto medio utenti

I Vomit sono una band Thrash/Death Metal proveniente dal Cile e ormai sappiamo bene come il binomio "Metal estremo e Sud America" da molti anni ormai dà grandi soddisfazioni agli amanti di queste sonorità.

Dopo un paio di demo e alcuni singoli, il 2021 si prepara ad accogliere l'ep di debutto di questi scalmanati musicisti cileni.
Cos'ha da offrire "Deathlike Vomit" nei suoi 21 minuti di durata?
Non molto agli appassionati del genere a dire il vero...
O meglio, nulla di nuovo che non sia già stato detto in passato o un qualcosa di realmente personale, questo fa sì che i Vomit non siano altro che dei semplici cloni per il momento.

Gli Slayer di "Hell Awayts" e "Reign In Blood", i primi Sepultura, i Possessed... i nomi classici del genere emergono in ogni singolo istante durante l'ascolto di queste iraconde canzoni che formalmente sono perfette, ma che poi a conti fatti mancano drammaticamente di personalità lasciando nulla all'ascoltatore.

Sentir suonare queste canzoni in questa maniera così energica e convinta è quasi commovente, ma ciò non basta a consigliare questo Ep: nella prossima prova in studio spero che i Vomit riescano ad essere più personali, perché di un'altra band clone alla stregua di qualunque cover/tribute band in un panorama così affollato non ne abbiamo minimamente bisogno.

Recensione a cura di Seba Dall

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.