Da GRANDE estimatore del periodo "sperimentale" dei Paradise Lost (li ho adorati fino all'omonimo), sono molto curioso di ascoltare questo disco (che mi arriverà proprio oggi). I singoli li ho trovati molto interessanti (soprattutto "Tomorrow's Sky") e penso che nel genere potrà essere il disco elettro/rock che mi gaserà (dal nuovo dei Depeche Mode non mi aspetto nulla visti i recenti precedenti e il primo singolo...).
Sbranf tu non sai quanto io non sopporti le parole "non sono metal"! Mai avuto il paraorecchi io, sarà per caso il mio background prog o perchè ho imparato ad assorbire band o formazioni come Funker Vogt, VNV Nation, Laibach, Popol Vuh, Tangerine Dream e via discorrendo, io prima che il Graz mi desse la possibilità di recensirlo avevo già fatto il preorder insieme al nuovo Enslaved, e per me si tratta di musica buona o brutta, non di metal o no =)
Matteo, d'accordissimo con te! P2K, facci sapere, secondo me potrebbe piacerti davvero tanto!
Matteo, d'accordissimo con te! P2K, facci sapere, secondo me potrebbe piacerti davvero tanto! Ciao Pippo... arrivato ieri e le aspettative sembra proprio le stia rispettando tutte. Forse un po' meno "accessibile" di "Host" ma decisamente affascinante con le atmosfere decadenti e un'attitudine vintage (anni '80). A mio avviso se dovessero lasciare questo progetto senza un seguito sarebbe un gran peccato (così come lo fu per me quando all'epoca i Paradise Lost tornarono su sonorità più estreme).
Sono molto d'accordo, la quota creativa in questo disco è davvero alta
Ascoltato oggi, bel disco.
Non sbagliano un colpo! Punto!!!