Copertina

Info

Anno di uscita:2023
Durata:42 min.
Etichetta:Nuclear Blast Records

Tracklist

  1. WRETCHED SOUL
  2. TOMORROW'S SKY
  3. DIVINE EMOTION
  4. HIDING FROM TOMORROW
  5. A TROUBLED MIND
  6. MY ONLY ESCAPE
  7. YEARS OF SUSPICION
  8. INQUISITION
  9. INSTINCT
  10. I RAN

Line up

  • Greg Mackintosh: guitars, bass, synth
  • Nick Holmes: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 28 feb 2023 alle 08:40

Da GRANDE estimatore del periodo "sperimentale" dei Paradise Lost (li ho adorati fino all'omonimo), sono molto curioso di ascoltare questo disco (che mi arriverà proprio oggi). I singoli li ho trovati molto interessanti (soprattutto "Tomorrow's Sky") e penso che nel genere potrà essere il disco elettro/rock che mi gaserà (dal nuovo dei Depeche Mode non mi aspetto nulla visti i recenti precedenti e il primo singolo...).

Inserito il 28 feb 2023 alle 18:28

Sbranf tu non sai quanto io non sopporti le parole "non sono metal"! Mai avuto il paraorecchi io, sarà per caso il mio background prog o perchè ho imparato ad assorbire band o formazioni come Funker Vogt, VNV Nation, Laibach, Popol Vuh, Tangerine Dream e via discorrendo, io prima che il Graz mi desse la possibilità di recensirlo avevo già fatto il preorder insieme al nuovo Enslaved, e per me si tratta di musica buona o brutta, non di metal o no =)

Inserito il 01 mar 2023 alle 07:46

Matteo, d'accordissimo con te! P2K, facci sapere, secondo me potrebbe piacerti davvero tanto!

Inserito il 01 mar 2023 alle 08:02

Matteo, d'accordissimo con te! P2K, facci sapere, secondo me potrebbe piacerti davvero tanto! Ciao Pippo... arrivato ieri e le aspettative sembra proprio le stia rispettando tutte. Forse un po' meno "accessibile" di "Host" ma decisamente affascinante con le atmosfere decadenti e un'attitudine vintage (anni '80). A mio avviso se dovessero lasciare questo progetto senza un seguito sarebbe un gran peccato (così come lo fu per me quando all'epoca i Paradise Lost tornarono su sonorità più estreme).

Inserito il 01 mar 2023 alle 10:39

Sono molto d'accordo, la quota creativa in questo disco è davvero alta

Inserito il 02 mar 2023 alle 18:41

Ascoltato oggi, bel disco.

Inserito il 06 mar 2023 alle 13:54

Non sbagliano un colpo! Punto!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.