Copertina 8,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2023
Durata:42 min.
Etichetta:Frontiers Music

Tracklist

  1. SIDONIE
  2. THE ARRIVAL
  3. TOTAL DISASTER
  4. THE KID
  5. BEST WAY OF LIFE
  6. CIMITERO VIVENTE
  7. SLEEPLESS
  8. THE END OF ALL
  9. UNDERTAKER
  10. TAINTED SKY
  11. EMBRACE THE SACRIFICE

Line up

  • Andrea "Andy" Buratto: bass
  • Andrea "Picco" Piccardi: guitars
  • Davide "Dave" Moras: vocals
  • Marco "Mark" Lazzarini: drums

Voto medio utenti

Non c'è niente da fare, sono anni ormai che il Metal tricolore non ha più niente da invidiare ai grandi nomi d'oltreoceano, prova ne sono gli HITC che che col nuovo "F. U. B. A. R." ci ricordano come il Classic glam metal debba essere suonato e a vecchi palloni ormai sgonfiati tipo Motley Crue fischieranno sicuramente le orecchie!
La miscela esplosiva dei Nostri è a base di solide bordate metal ("The End Of All"," Total Disaster" , le crueiane "Best Way Of Life" e "Cimitero Vivente" ) che si uniscono a grandi melodie ed ottimi chorus spesso da cantare a squarciagola come "Sidonie" - vero anthem da arena -, per non parlare del songwriting fresco ed aggressivo che talvolta ricorda i migliori Def Leppard come in " Sleepless ", nonché delle vocals sporche ed incisive di Dave.
Classic hard rock metal con suoni moderni ed un attitudine "da hooligan" ma festosa ("The Kid") completano un disco di assoluto valore ottimamente prodotto dalla Frontiers.
"Forget the rest, the best is here!"
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 04 set 2023 alle 15:11

Ennesimo grande album!

Inserito il 30 ago 2023 alle 14:46

Grandissimi Hell In The Club! Recensioni entusiastiche più che condivisibili e voti allineati (l'8,5 ci sta tutto!). Niente da dire, "...the best is here!" ;-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.