Copertina 8,5

Info

Demo
Anno di uscita:2005
Durata:16 min.

Tracklist

  1. ZYMOTIC ZINC GRAPES
  2. GRAVITA
  3. IMPULSO
  4. ISTERESI

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Prima grossa sorpresa di questo 2005. La band in questione in realtà non ha un moniker, ma si identifica con un logo (da cui il nome) costituito da un’inquietante viso dalla bocca bruciata. Questo è il quarto demo della band e le quattro tracce di questo “Isteresi” fanno gridare quasi al miracolo, al punto che più volte durante l’ascolto ci si trova a chiedersi se questi quattro pezzi non siano in realtà pezzi sconosciuti di bands più note. Per fortuna alcune parole urlate in italiano fugano ogni possibile dubbio a riguardo.
Come descriverli? È arduo, vengono in mente Dillinger Escape Plan, Today Is The Day, Dissecting Table, Agoraphobic Nosebleed, Gore Beyond Necropsy, Neurosis, solo per nominarne alcuni.
Il risultato è pelle d’oca, panico, isteria, terrore diffuso, sensazione di disagio psichico, apatia, nausea, agorafobia, allucinazioni sensoriali, letargia, visioni lisergiche, paranoia.
È troppo poco per adesso, ne vogliamo di più. Qualcuno si affretti a dare un contratto a questi ragazzi. Subito.

Contatti: www.illogo.net
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.