Scrivi
The Loyal Cheaters e leggi una delle giovani promesse del Rock europeo: a due anni di distanza dal debutto, la band italo-tedesca torna in pista con un nuovo lotto di canzoni e il nuovo “
And All Hell Broke Loose” è una piacevole conferma.
Tra un tiro Rock ‘n Roll ed una certa sfrontatezza sbarazzina tutta tipicamente Punk, ci si va ad annidare nella nuova ondata di Hard/Glam scandinava che già da qualche hanno ha ridato gioia e felicità agli appassionati di sonorità mai realmente dimenticate.
Canzoni semplici, dal piglio live, con ritornelli di una certa presa e riffs sfrontati come dovrebbe essere d’uopo nel Rock, ma ahinoi la cosa non è sempre così scontata.
Se su disco per colpa di una produzione un po’ troppo leggerina e patinata le canzoni non sempre spiccano come dovrebbero, dal vivo la musica è decisamente diversa. Vero asso nella manica della band è la loro cantante, dotata di un carisma non comune e li fa spiccare in mezzo a tante compagini spesso banali e con poco da dire.
Il disco è di livello, ma se ne avete la possibilità, sarebbe da accarezzare l’idea di andarli a vedere dal vivo per avere un po’ di buon Rock verace e passionale.
Un vero e proprio faro nel panorama Rock attuale, se poi contiamo che parliamo di una band giovane e che quindi ha tutto il tempo per maturare e fare ulteriori passi in avanti, beh, direi che sarebbe un gran peccato ignorarli, non convenite?
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?