Copertina 7

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2025
Durata:36 min.
Etichetta:Osmose Productions

Tracklist

  1. INTRO - THOUSANDS THROATS THOUSANDS SPEARS
  2. THE TRANCE OF BEDLESS BONES
  3. FOGGED BY THE LEAVES OF PESTILENCE
  4. THE DRAGGING POISON
  5. POSSESSED BY A MALIGNANT LUST
  6. INTERLUDE - WITHERING VEINS
  7. ENSHROUDED IN RABID REPUGNANCE
  8. SWORN BY SINISTER WISDOM
  9. NOIRSUAIRE

Line up

  • N: guitars, bass. vocals

Voto medio utenti

Ahhh il caro vecchio succhiasangue non muore mai…
Già perché se al cinema i vampiri non scompaiono dalle sale vedasi il “Nosferatu” di Eggers dell’anno scorso o il nuovo “Dracula” di Luc Besson anche musicalmente l’argomento non passa mai di moda.
Questa nuova one man band black metal francese ha come tema il vampirismo nella sua più mortifera, sensuale e sozza incarnazione e lo fa con uno stile molto swedish.
Difatti qui abbiamo brani velocissimi, intervallati da sezioni più ragionate e dove le famose chitarre a zanzarina aleggiano come pipistrelli nell’oscurità.
A volte il riferimento ai Marduk di qualche decennio fa è fin troppo marcato, vedasi la titletrack o la conclusiva “Noirsuaire” che prende il titolo dal nome della formazione transalpina.
Non ci troviamo di fronte a un modo nuovo, ma piuttosto tradizionale ma piacevole all’ascolto e tanto per non farsi mancare nulla nell’introduzione che apre questo esordio viene campionata la colonna sonora che i mitici Popol Vuh fecero per il “Nosferatu” diretto da Werner Herzog del 1979 con Klaus Kinski ed Isabelle Adjani, dategli una possibilità.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.