Copertina 5

Info

Anno di uscita:2001
Durata:30 min.
Etichetta:Kivel Records
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. STEALIN’ HEARTS
  2. REAP WHAT YOU SOW
  3. SAVE OUR LOVE
  4. FEEL THE FIRE
  5. MISSION MAN
  6. GIVING IT UP

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Scopro questi Adrian Gale grazie a questo mini cd composto da tre acoustic versions e tre live di brani già presenti sul loro debut album "Feel The Fire", con l'aggiunta di una unreleased track. Difficile capire l'utilità di un mini contenente materiale del genere ed, in più, con una sola release alle spalle; senza contare che i tre brani live peccano di pessima qualità audio, perchè, come anche precisato nel booklet, tratti da un bootleg.
Se non altro, non avendo mai ascoltato "Feel The Fire", l'ep in questione ha consentito che la loro musica mi si rivelasse piacevolmente.
Questi Adrian Gale risultano totalmente immersi nell'hard rock americano degli 80s con energia e palese riferimento stilistico ai Danger Danger (con Poley) e Bon Jovi.
Come già anticipato, stendiamo un velo pietoso sulle live versions, per scoprire tre tracce acustiche gradevoli, con buone melodie e guitar solos (ottimo quello di "Reap What You Sow"). Buona anche l'inedita "Stealin' Hearts". Detto questo, non resta che recuperare il loro debutto per tutti gli appassionati del genere ed interessarsi a questo ep solo se particolarmente incuriositi e predisposti.
Recensione a cura di Elio Bordi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.