Copertina 7

Info

Anno di uscita:2003
Durata:16 min.
Etichetta:2KKrecords
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. MY TIME
  2. TWINS OF BLOOD
  3. SELF FRUSTRATED

Line up

  • Pigo: vocals
  • Gentleman: guitars
  • Skyzzo: bass
  • Lenny: guitars
  • Sig: drums

Voto medio utenti

Solo tre pezzi per i K-Again (peccato), ma di pregevolissima fattura e di altissima intensità, lavorati al punto giusto e pieni di cattiveria infetta. Questi ragazzi milanesi si muovono su un territorio di perfetta fusione tra l'aggressione Metal Core (utilizzata un maniera intelligente) e quella classica dell'Hardcore, alla quale si aggiunge un ottimo guitar riffing, fatto di refrain a volte melodici ed a volte maligni – che si inseriscono su una base comunque pesante e più serrata - ed una spruzzata di Emo. Grandissima la voce di Pigo, capace di alternare growls infernali a clean vocals di ottima fattura, inserendo anche screaming inquietanti, così come è molto buono il lavoro dietro le pelli di Sig. Se il prossimo album seguirà la via intrapresa con queste 3 songs, penso che si assisterà ad un grande platter, ma per il momento va bene così, mi accontento (a stento) di questi tre pezzi.
Nota di merito: altissimo il livello della produzione del promozionale, guarda caso uscito dai Fear Studios di Alfonsine (Ravenna) a cura di Paso & Mr. Gabry, oramai sinonimo di garanzia.

Contatti: www.k-again.com
Email: firstsin1@hotmail.com
K-Again Via F. Guardi 50 – 20092 – Cinisello Balsamo, Milano - Italy
Recensione a cura di Massimo 'Whora' Pirazzoli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.