Copertina

Info

Past
Genere:Gothic / Dark
Anno di uscita:2005
Durata:50 min.
Etichetta:Century Media
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. MAY TODAY BECOME THE DAY
  2. EVER - FROST
  3. WE ARE BUT FALLING LEAVES
  4. HER LAST 5 MINUTES
  5. WHERE WATERS FALL FROZEN
  6. DESPAIR - RIDDEN HEARTS
  7. VENGEANCE IS MINE
  8. A LONG WAY TO NOWHERE
  9. CONSIDER US DEAD
  10. LOWER THE FLAGS
  11. DRAIN ME
  12. KARU
  13. END OF THE ROAD

Line up

  • Ville Laihiala: vocals
  • Sami Lopakka: guitars
  • Mika Tenkula: guitars
  • Sami Kukkohovi: bass
  • Vesa Ranta: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

Grazie di tutto; grazie davvero...

...sono queste la parole che mi detta il cuore quando penso al THE FUNERAL ALBUM.L'album d'addio per antonomasia, ogni singola nota trasuda di dolce malinconia,di fatalità,rimpianto, ma anche di orgoglio per aver vissuto una grande avventura. -La malinconia è la gioia di sentirsi tristi-nessuno come i Sentenced sono riusciti a trasformare in un'emozione unica, questo famoso aforisma di Victor Hugo.

25 nov 2007
Avatar
GRAZIE SENTENCED!

Miglior saluto non poteva esserci, un album davvero profondo ed emozionante, che ripercorre con successo le orme degli ultimi album dei Sentenced, aggiungendo quel tocco di sentita malinconia connessa alla consapevolezza di pubblicare l'ultimo album della band. In questo senso l'ultima traccia The End Of The Road è il vero e proprio manifesto d'addio dei finlandesi. GRAZIE DI TUTTO SENTENCED!!!

09 dic 2007
Avatar
immensi

peccato.peccato davvero che hanno deciso di sciogliersi,specialmente dopo questo ultimo stupendo album,dove e' racchiusa tutta l'essenza dei sentenced.semplicemente un disco superbo,come la loro carriera.non ci sono parole per descrivere l'album,va solo ascoltato lasciandosi trasportare dalla musica con la m maiuscola.grazie per averci dato tanta grande musica,grazie di cuore

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.