si salvano solo le prime 2 tracce, che in effetti sono abbastanza riuscite, in particolare la title-track, ma il resto è di una pochezza imbarazzante, e a ciò si aggiunge anche una registrazione al limite dell'osceno. I Metallica nelle intenzioni con questo disco volevano fare un tuffo nel passato, ma hanno ampiamente fallito l'obiettivo.
di questo cd non si salva nulla.nemmeno i colori della copertina. una o due canzoni orrende in un cd ce nesono sempre,e sono degli errori,qua tutte sono orrende,per me lo hanno fatto apposta,e' impossibile concentrare cosi' tante schifezze in un unico cd. di cd orripilanti ce ne sono molti,purtroppo,in giro,ma anche in quelli almeno una canzone si lascia ascoltare.in st.anger no. speriamo nel prossimo disco,o anche per loro e' giunta la parola FINE.
perché sprecare il fiato con questo schifo di album ..... stavo quasi per buttare Master of Puppets dalla rabbia, appena l'ho ascoltato. uno dei peggiori album rock mai usciti ........ fanno rivalutare persino gli europe. alla larga da questa mondezza ! (ma Lars suonava una batteria Lagostina?)
Incomprensibile come gli sia venuto in mente di poterlo pubblicare.
Leggo solo commenti ridicoli, senza fondamento e sicuramente autocommiseranti. Se quest'album fosse stato pubblicato da un gruppo side project di un qualche artista più o meno sconosciuto arrivava al 7/8, e molti avrebbero scritto che i Metallica dopo load e reload dovrebbero lasciare spazio a gente come questa.
Perche' dare la sufficienza? Non sono riuscito ad ascoltare meta' canzone...Inascoltabile. Un altro album targato Metallica di basso profilo con tronfie composizioni senza forma sonora .Un St. Anger che anela all'inettitudine stilistica ovvero a composizioni grossolane . La fresca ed energica Nothing else matters adesso ha raggiunto la sufficienza