Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2007
Durata:55 min.
Etichetta:Roadrunner
Distribuzione:Warner

Tracklist

  1. SLEEPWALKER
  2. WASHINGTON IS NEXT!
  3. NEVER WALK ALONE... A CALL TO ARMS
  4. UNITED ABOMINATIONS
  5. GEARS OF WAR
  6. BLESSED ARE THE DEAD
  7. PRAY FOR BLOOD
  8. A TOUT LE MONDE (SET ME FREE)
  9. AMERIKHASTAN
  10. YOU'RE DEAD
  11. BURNT ICE

Line up

  • Dave Mustaine: vocals, guitar
  • Glenn Drover: guitar
  • James Lomenzo: bass
  • Shawn Drover: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

24 nov 2007
Avatar
non è male, si poteva fare di meglio

fino alla traccia numero 7 il disco fila via che è una bellezza, con dei picchi assoluti rappresentati dalla stupenda traccia iniziale "Sleepwalker" seguita dall'altrettanto riuscita "Washington is next".Molto bella anche la title-track, e carine risultano Gears Of War, Pray for blood e Never Walk Alone. Peccato che dall'inutile "A tout le monde" (ver.2007) il disco cali di brutto,inficiando una votazione che sarebbe stata certamente superiore.

25 feb 2008
Avatar
megadave

non e rust in peace comunque fila via bene almeno la prima parte poi si perde un po comunque buon ritorno se paragonato a st anger capolavoro ottima gears of war

28 feb 2008
Avatar
United Abominations

Brutto, ma c'era da aspettarselo

31 lug 2008
Avatar
'Abominevole'

Dave Mustaine torna alla carica con un album molto buono, carico e incisivo. Da segnalare il duetto con la Scabbia (Lacuna Coil) con il rifacimento in chiave moderna di "A tout le monde".

De gustibus ...

Trovo "United Abomination" un gradino più basso di Rust In Peace e Peace sells.... Difficile trovare album che si facciano apprezzare per più di un terzo dei brani, questo lo è. Ma sono gusti. Rispetto a The System Has Failed che aveva sonorità e struttura di brani insoliti per Mustain, United... riprende quella melodia tanto simile alle sue pietre miliari. E' vero, manca il tocco di Friedman, ma Drover non è poi così malaccio.

26 feb 2009
Avatar
insomma!!!!

ma perchè tutti sti discorsi inutili?...non sono come una volta...eccetera eccetera....sto album è bello!!!!fine!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.