fino alla traccia numero 7 il disco fila via che è una bellezza, con dei picchi assoluti rappresentati dalla stupenda traccia iniziale "Sleepwalker" seguita dall'altrettanto riuscita "Washington is next".Molto bella anche la title-track, e carine risultano Gears Of War, Pray for blood e Never Walk Alone. Peccato che dall'inutile "A tout le monde" (ver.2007) il disco cali di brutto,inficiando una votazione che sarebbe stata certamente superiore.
non e rust in peace comunque fila via bene almeno la prima parte poi si perde un po comunque buon ritorno se paragonato a st anger capolavoro ottima gears of war
Brutto, ma c'era da aspettarselo
Dave Mustaine torna alla carica con un album molto buono, carico e incisivo. Da segnalare il duetto con la Scabbia (Lacuna Coil) con il rifacimento in chiave moderna di "A tout le monde".
Trovo "United Abomination" un gradino più basso di Rust In Peace e Peace sells.... Difficile trovare album che si facciano apprezzare per più di un terzo dei brani, questo lo è. Ma sono gusti. Rispetto a The System Has Failed che aveva sonorità e struttura di brani insoliti per Mustain, United... riprende quella melodia tanto simile alle sue pietre miliari. E' vero, manca il tocco di Friedman, ma Drover non è poi così malaccio.
ma perchè tutti sti discorsi inutili?...non sono come una volta...eccetera eccetera....sto album è bello!!!!fine!!!!