Terzo disco per i canadesi Comeback Kid, band facente parte della scuderia Victory Records, il che non lascia dubbi circa la proposta della band. Hardcore incendiario, veloce, pesante, urlato, feroce, diretto, con pochi ma azzeccati momenti melodici che, grazie ad un sapiente uso dei cori, diventano imprescindibili pause in una forsennata corsa della durata di 33 minuti scarsi, durante i quali la band ci mostra che si può ancora suonare hardcore e spaccare i culi, senza stancare, senza scadere nella noia e nella banalità.
La cosa che più balza all’occhio è l’assoluta genuinità e spontaneità, oserei dire naturalezza, con la quale la band dà vita a strutture dinamiche, fresche, sempre votate alla violenza, anche grazie ad una produzione potente, spaccaorecchi.
Sin dall’iniziale “Defeated”, passando per “Hailing On Me” e “Blackstone”, non c’è pausa se non negli azzeccatissimi break che si abbattono come un macigno sull’ascoltatore.
I Comeback Kid dimostrano con questo “Broadcasting…” di avere una marcia in più, di essere una band dalle palle fumanti, e sono sicuro che dal vivo l’impatto deve essere devastante!
Fateli vostri, metteteli nello stereo, alzate il volume al massimo e poi spaccate tutto quello che vi trovate davanti!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?