Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2007
Durata:75 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. THE POET AND THE PENDULUM
  2. BYE BYE BEAUTIFUL
  3. AMARANTH
  4. CADENCE OF HER LAST BREATH
  5. MASTER PASSION GREED
  6. EVA
  7. SAHARA
  8. WHOEVER BRINGS THE NIGHT
  9. FOR THE HEART I ONCE HAD
  10. THE ISLANDER
  11. LAST OF THE WILDS
  12. 7 DAYS TO THE WOLVES
  13. MEADOWS OF HEAVEN

Line up

  • Anette Olzon: vocals
  • Erno Vuorinen: guitar
  • Marco Hietala: bass, vocals
  • Jukka Nevalainen: drums
  • Tuomas Holopainen: keyboards

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

31 mar 2008
Avatar
il ritorno

Sono d'accordo con il Graz: il disco non farà gridare al miracolo ma è meglio delle ultime due uscite. Hietala è meglio che suoni il basso e stop la sua voce penalizza le canzoni dove partecipa: va bene come voce di fondo o come coro. La nuova cantante mi è simpatica ed anche brava. Tarja ( suo disco solista abbastanza noioso ) cominciava a stufare. Speriamo in bene per il futuro. Promossi!

31 lug 2008
Avatar
Innovativo

Annette non è Tarja e la voce andrebbe meglio per il pop che per il metal sinfonico, ma si lascia ascoltare. Tuomas esagera con l'orchestrazione, rende pesanti alcuni passaggi. Toccante "last of the Wilds".

22 nov 2008
Avatar
Addio Nightwish

I Nightwish senza Tarja non sono più gli stessi! Non c'è nient'altro da dire! Sembrano un gruppo qualsiasi...hanno perso tutto il loro fascino...inoltre trovo patetica la scelta di Annette che assomiglia fisicamente a Tarja,scelta puramente commerciale! Detto questo, l'album non è male...è ascoltabile...ma ribadisco non ha lo stesso phatos degli album precedenti.

08 lug 2009
Avatar
Carino

Come album non è niente male, scontato dire che era meglio Tarja.

11 mag 2014
Avatar
Dark passion play

Dark Passion Play is the 6th studio album by Finnish symphonic metal band Nightwish, released on 26 September, 2007 in Finland, 28 September in Europe and 2 October 2007 in the United States.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.