Alessà, una recensione da panico! Vere perle il Day 4 di Lars e il Day 16 di Jason...grandissimi. Complimenti. Piccolo commento personale: sarà che con il vecchio gruppo ci veniva bene la cover di BLACKENED, sarà la leggera vena prog che lo pervade, ma "...And Justice" è il mio disco preferito dei Metallica.
Anche per me. "... And Justice" è il disco che amo di più dei 4 cavalieri.
...faccio fatica a credere ad ogni singola parola :D
RECENSIONE DELL'ANNO!!!!
ma è uno scandalo io quando vengo su questo portale lo faccio con la consapevolezza di ritrovare persone serie e preparate che recensscono i dischi dei maiden e dei metallica e ne parlino sempre bene cosa sarebeb poi sta storia dell'ironia? che ironia? cosa vol dire noi siamo metallari a noi non ci fa ridere niente perchè siamoa incazzati. dai lo faccio io il tritazebedei stavolta
Hai ragione Stiv. Scusa. :-(
ma è uno scandalo io quando vengo su questo portale lo faccio con la consapevolezza di ritrovare persone serie e preparate che recensscono i dischi dei maiden e dei metallica e ne parlino sempre bene cosa sarebeb poi sta storia dell'ironia? che ironia? cosa vol dire noi siamo metallari a noi non ci fa ridere niente perchè siamoa incazzati. dai lo faccio io il tritazebedei stavolta Stiv ti amo.
L'ultimo disco dei Metallica, per me. Poi un repentino e inarrestabile declino.
Splendida. Il day 10 di Kirk è da antologia: c'è davvero tutto Krk, meglio di una bio. La recensione-diario ritrovato potrebbe/dovrebbe essere istituzionalizzata.
Recensione esilarante!!! Per me comunque il miglior album dei Metallica, assolutamente. Da 10!!