Pink Bubbles Go Ape is the fourth studio album by German power metal band Helloween, released in 1991.
OTTIME=The Chance,Your Turn,Someone's Crying,Mankind. BUONE=Kids Of The Century, Number One. SUFFICIENTI=Back On The Streets, Goin' Home. DA DIMENTICARE=I'm Doin' Fine Crazy Man, Heavy Metal Hamsters. MEZZO PUNTO IN MENO PER LA SQUALLIDA COPERTINA, MENTRE LA PRODUZIONE E' MOLTO BUONA. KISKE COME SEMPRE GRANDIOSO.
Disco privo di idee e di brani all'altezza della band; si salva solo "The Change" e qualche altro episodio... ... si comincia a sentire la mancanza del grande Kai...
Grandismo Graz! Bellissima iniziativa quella di riscoprire album del passato mediante le videorecensioni... sono davvero appassionanti! :) Ti dedicherai anche a qualche buon vecchio classico del death? Ricordo che su Metal Shock era tuo completo appannaggio, il genere... :) Relativamente all'album, anch'io salvo i tre pezzi citati (mankind, the chance, your turn) più la carina "kids of the century". Il resto lo trovo davvero orribile..
6,5???...album meraviglioso con un kiske stellare....chi da 6,5 a sto disco si merita Deris e l'elettronica dei nuovi Stratovarius tutta la vita... Vabbè, se questo è meraviglioso (diciamo da 9) allora i keeper che sono?? da 55 su 10???
LOL no grazie sono a posto così :D o forse con la videorece di chameleon arriveranno... direttamente dagli helloween! :D