Caro Ennio io forse non avrei avuto nemmeno il coraggio di parlare di cotanta opera d'arte. Se dovessi stilare una ipotetica classifica dei dischi piu' belli che abbia mai ascoltato questo starebbe nei primi 3 posti. E' la loro summa senza se e senza ma e tu ce lo hai fatto capire con la consueta sensibilita' e bravura.
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che la copertina e' stata la piu' costosa della storia del Rock
si può essere d'accordo o no su quanto scrivi (e in questo caso impossibile non esserlo,album immenso),ma è come lo scrivi che è da "standing ovation"...non so sosa tu faccia nella vita,ma se mai tu scrivessi un libro,non solo lo comprerei ma verrei anche a cercarti per farlo autografare. ^__^ ps. fermo restando che resti un paraculo nella scelta degli album ;-P
ps. fermo restando che resti un paraculo nella scelta degli album ;-P :-))) ma io conosco bene solo i dischi storici. E so scrivere solo di ciò che conosco come si deve. Anzi, pensavo che la scelta di Physical Graffiti sarebbe stata criticata... Comunque grazie a te e a polimar, sempre gentilissimo!
Complimenti vivissimi Ennio, anche se questo album non lo amo particolarmente (eehh lo so che ti deluderò, ma de gustibus...)
Uno dei miei dischi preferiti di sempre, potrei sentire In My Time Of Dying per giorni e giorni senza stancarmi mai. Bellissima recensione!