Non voglio ripetermi sulla tua bravura, quindi parlo del disco e anche questa volta sono perfettamente d'accordo con te, uno dei picchi piu' alti del trio canadese, che contiene quella Ghost Rider, vero capolavoro assoluto. Disco da studiare a scuola e forse un giorno succedera'. Io ho l'edizione 2002 comprata al tempo e me la tengo stretta. Ora voglio la rece di Purpendicular :-) io in questo periodo ho pochissimo tempo, altrimenti era gia' fatta.
Mi piacerebbe. E molto. Perpendicular è un disco che amo particolarmente. Solo sull'ingresso di quel mostro di Steve Morse in formazione ci sarebbero righe e righe da spendere...per tramortire i lettori :-) Ma al momento altri impegni mi impediscono di proseguire nella stesura delle recensioni PAST. Appena possibile tornerò ad approfittare dell'ospitalità di Metalhammer. Per adesso saluto e ringrazio tantissimo tutti, perché è stato troppo bello condividere con voi i miei pensieri su alcuni dei dischi che amo di più. Ciao!
L'ultimo vero capolavoro dei Rush secondo me. Un disco fuori dal tempo...suona sempre moderno, e lascia trasparire tutta la rabbia e la frustrazione del periodo in cui è stato partorito. Ai limiti del noise è vero, ma in un modo del tutto personale e peculiare. Un disco difficile da digerire, quasi impenetrabile alle volte...eppure magmatico e unico.