Svezia batte il resto del Mondo 2-0.
Che ci volete fare?
Settima edizione, sempre edita dalla americana Perris Records, per quello che si può definire come la fotografia worldwide della scena Glam/Sleazy.
14 bands provenienti sia dagli States (Roller, Mad Margritt e Lovebone) che dall'Europa (Dennis Develin, Starrats e Ford T dalla Danimarca, S.E.X. Department e Snakebite dall'Italia, Midnight Cowboys, Neondaze e Burning Angel dalla Svezia, Syzzy Roxx dalla Germania, High-School Motherf**kers dalla Francia e The Punishers dalla Spagna) ci danno una idea che, volenti o nolenti, il Glam non è morto.
Certo, la qualità non è ai massimi livelli come in passato, ma bisogna dire che alcune delle bands in questione sono veramente ottime, come per esempio il trittico svedese (nettamente i migliori del lotto), ma anche la doppietta italiana o i danesi Starrrats non sono da meno. Paradossalmente, il flesso è rappresentato dalle bands americane, dai tedeschi Syzzy Roxx e dalla band francese e spagnola.
Alla fine, un buon spaccato per chi volesse addentrarsi in un genere che oggi è ancora vivo e pulsante, anche se, guardandosi un pochino in giro, le uscite sui generis non mancano affatto.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?